Galliani e Berlusconi non si fermano e non hanno voglia di fermarsi. Il Monza sogna e sta intanto anche costruendo una squadra per arrivare a quel “decimo posto” che Galliani si è posto come obbiettivo. Infatti secondo Gianluca Di Marzio sono tre i palpabili nuovi acquisti che il Monza si prepara a trattare.
Il primo è Andrea Petagna, pupillo sin dai tempi del Milan di Galliani. Il Monza avrebbe proposto a De Laurentiis un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli ci sta pensando perché, visto che Mertens è svincolato, Petagna viene ritenuto il sostituto di Oshimen e attualmente il Napoli non ha fatto ricerche per un vice-Oshimen. Le parti si risentiranno.
Il secondo nome è quello di Villar, centrocampista di proprietà della Roma, che è tornato dal prestito al Getafe. Il ragazzo è osservato anche dalla Sampdoria e ma Galliani vuole provare a convincere il ragazzo a venire a Monza per rinforzare la regia di centrocampo di Stroppa.
Infine arriva un nuovo nome per la difesa. A quanto pare a pochi kilometri da Monza, precisamente in quel di Bergamo, Galliani abbia chiesto informazioni per portarsi a casa Berat Djimsiti. E’ ancora da capire la fattibilità dell’operazione, soprattutto perché Gasperini lo considera importante, nonostante non sia titolarissimo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 12 Luglio 2022
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…