Dopo Alessio Romagnoli, anche il nuovo portiere della Lazio Luis Maximiano è arrivato alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito. Arrivato ieri nella capitale, il portiere portoghese classe ’99 firmerà un contratto quinquennale.
Gli addii di Strakosha e Reina hanno infatti costretto la dirigenza biancoceleste a rinforzarsi immediatamente tra i pali. Detto, fatto e in poco tempo si è chiusa la trattativa per l’arrivo di Luis Maximiano dal Granada per circa 10 milioni di euro. Ma le sorprese per i tifosi laziali presenti per dare il benvenuto ai nuovi giocatori non finiscono qui.
Stamattina si è infatti presentato anche un altro nuovo arrivato, il terzo di giornata: Il talentuoso difensore centrale Gila, che arriva dal Real Madrid. Lo spagnolo era atterrato a Roma già durante la scorsa settimana, ma la positività al COVID-19, rilevata proprio poco prima delle visite mediche, aveva fatto slittare tutto.
Adesso il giocatore è negativo e, dunque, sia appresta anche lui a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoceleste. Continua la grande campagna acquisti di Claudio Lotito, che poche volte in passato aveva già chiuso così tanti affari nelle prime settimane di calciomercato come in questa stagione.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 12 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…