Former Italian football player Francesco Totti and his wife Italian TV host and model Ilary Blasi arrive for the 2018 Laureus World Sports Awards ceremony at the Sporting Monte-Carlo complex in Monaco on February 27, 2018. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Una crisi di coppia vissuta già da diversi mesi e poi smentita dagli stessi Totti e Ilary. Adesso però sono arrivate le conferme e la separazione verrà comunicata dalla coppia stessa attraverso un comunicato congiunto.
Alle 21.08 il comunicato di Ilary, non più comunicato congiunto
E così arriva il comunicato.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.
Finisce dunque dopo ben 17 anni di matrimonio la storia tra la bandiera della Roma e la showgirl. Durante la loro relazione, che ebbe inizio nel giugno del 2005, i due hanno avuto 3 figli: Christian, Chanel e Isabel.
Ai tifosi giallorossi sono rimaste sicuramente impresse le numerose esultanze con dedica che il loro eterno n°10 ha riservato per la sua amata: tra le più note troviamo sicuramente “6 unica” in un derby vinto ai danni della Lazio per 5-1 nel lontano 2002, ma anche “Ilary ti amo” e il pallone sotto la maglia per annunciare la futura gravidanza.
Una storia d’amore di cui si è parlato tanto negli anni e ancora di più durante lo scorso febbraio. Diverse voci di corridoio davano infatti per certa la notizia di un presunto tradimento del Pupone ai danni di lei. Altre testate riportavano invece un possibile flirt tra la Blasi e l’attore Luca Marinelli.
I due avevano smentito con chiarezza tutto ciò, ribadendo la propria delusione nei confronti delle testate giornalistiche che, riportando la notizia, avevano attaccato ingiustamente una famiglia serena come la loro. A quanto pare, però, la crisi sarebbe effettivamente reale e mai superata del tutto da Totti e da Ilary. Finisce dunque così, stavolta per davvero.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 11 Luglio 2022 21:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…