ROME, ITALY - MAY 21: Adriano Galliani and Silvio Berlusconi of AC Milan after the TIM Cup match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il mercato del neopromosso Monza non si ferma affatto qui, visto che Adriano Galliani ha già messo gli occhi su uno dei migliori difensori della Serie A come prossimo colpo in entrata. Difatti, la squadra del patron Silvio Berlusconi sta dimostrando ampiamente di non voler fare da comparsa nel massimo campionato italiano nella prossima stagione.
Diversi colpi sono già stati annunciati: Pessina, Cragno, Ranocchia e Sensi su tutti per importanza. Ora le voci più insistenti riguardano l’acquisto di un bomber che trascini il reparto offensivo. Il Condor Galliani avrebbe già infatti contattato diversi nomi di altissimo livello come Icardi, Cavani e Suarez.
Per il 352 del tecnico Stroppa è però necessario anche l’arrivo di un altro centrale di difesa. Il nome che si sta facendo avanti con più insistenza è quello di Francesco Acerbi. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta, infatti, di un contatto tra la dirigenza brianzola e il presidente della Lazio Claudio Lotito negli scorsi giorni.
Sul difensore della nazionale italiana risulta forte anche l’interesse di Fiorentina, Juve e Milan. Il Monza potrebbe però convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare indiscusso, che difficilmente avrebbe nelle altre squadre qui sopracitate.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 11 Luglio 2022 18:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…