Il mercato del neopromosso Monza non si ferma affatto qui, visto che Adriano Galliani ha già messo gli occhi su uno dei migliori difensori della Serie A come prossimo colpo in entrata. Difatti, la squadra del patron Silvio Berlusconi sta dimostrando ampiamente di non voler fare da comparsa nel massimo campionato italiano nella prossima stagione.
Diversi colpi sono già stati annunciati: Pessina, Cragno, Ranocchia e Sensi su tutti per importanza. Ora le voci più insistenti riguardano l’acquisto di un bomber che trascini il reparto offensivo. Il Condor Galliani avrebbe già infatti contattato diversi nomi di altissimo livello come Icardi, Cavani e Suarez.
Per il 352 del tecnico Stroppa è però necessario anche l’arrivo di un altro centrale di difesa. Il nome che si sta facendo avanti con più insistenza è quello di Francesco Acerbi. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta, infatti, di un contatto tra la dirigenza brianzola e il presidente della Lazio Claudio Lotito negli scorsi giorni.
Sul difensore della nazionale italiana risulta forte anche l’interesse di Fiorentina, Juve e Milan. Il Monza potrebbe però convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare indiscusso, che difficilmente avrebbe nelle altre squadre qui sopracitate.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 11 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…