BERGAMO, ITALY - MAY 21: Leo Stulac (L) of Empoli Calcio celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Empoli si rivede un vecchio pallino della difesa. Dopo aver contribuito alla salvezza con prestazioni più che sufficienti, Sebastiano Luperto è pronta a guidare nuovamente la retroguardia toscana in vista della stagione 2022-2023.
Nel corso della giornata odierna, infatti, l’Empoli ha raggiunto un accordo totale con il Napoli per riprendersi Luperto. A riportarlo è stato Gianluca Di Marzio che, oltre a confermare la chiusura, ha rivelato anche i dettagli della trattativa.
Le parti hanno trovato un’intesa di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Il difensore nelle ultime ore avrebbe anche firmato il contratto che lo legherà all’Empoli per la prossima stagione e non solo.
Il nuovo tecnico dei toscani, Paolo Zanetti, si appresta così a riaccogliere uno dei perni del reparto difensivo azzurro. Si attende soltanto l’ufficialità.
Nicola Morisco
This post was last modified on 11 Luglio 2022 21:04
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…