La sessione estiva del mercato bianconero è infuocata. Gli arrivi di Pogba e Di Maria hanno infiammato il popolo juventino. Oggi è stata la giornata dell’ufficialità di Paul Pogba e della presentazione di Angel Di Maria che ha parlato in conferenza. Dopo una lunga trattativa, l’argentino ha detto sì alla Vecchia Signora.
L’esterno ha esordito così in conferenza: “Per me è fantastico poter indossare questa maglia. Mi hanno accolto tutti con grande entusiasmo. Sono lo stesso di sempre: elettrico. Il Di Maria che arriva alla Juve vuole vincere sempre. Odio perdere. Credo sia questo il motivo per cui mi hanno cercato.”
Stuzzicato con alcune domande sulla Nazionale, Di Maria ha subito chiarito tutto: “Volevo tornare in Argentina, ma le cose cambiano. Sono tranquillissimo e voglio dare il meglio alla Juve. La mia testa è solamente a Torino, la Nazionale viene dopo. Arriverà quando sarà il momento. Non voglio sfruttare la Juve, sono qui per vincere”.
Andando a chiudere, il Fideo ha aperto ad una possibile continuazione della sua avventura in bianconero: “Rinnovo? Nel calcio non si sa mai, tutto cambia velocemente. Da quando siamo in contatto sono sempre stato trattato benissimo. Per me è molto importante. Ora penso a vincere lo Scudetto e tutto ciò che è possibile quest’anno. Poi si vedrà”. L’argentino sembra proprio determinato a lasciare un segno in bianconero.
Enrico Coggiola