Il Napoli in questo momento è vicinissimo al colpo per la difesa. In questo momento Giuntoli e De Laurentiis stanno limando i dettagli per l’arrivo in maglia azzurra di Ostigard.
Da Brighton alle coste partenopee, il destino di Ostigard si dirige verso il Maradona. Secondo il giornalista Rudy Galletti di Sportitalia i due club sono vicini alla conclusione dell’affare che porterà l’ex Genoa a disposizione di Luciano Spalletti. Il ragazzo, in attesa del via libera del club, si dirigerà poi a Dimaro per raggiungere i nuovi compagni e firmerà il contratto. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport si parla di un affare da 5 milioni più bonus con anche la percentuale di rivendita futura da definire.
Si tratterebbe del terzo colpo in casa Napoli. Infatti Ostigard si aggiunge a Kvaratskhelia e Olivera. Bisognerà capire se l’acquisto di Ostigard sarà un semplice colpo per rinforzare la difesa o se il Napoli punterà su di lui, difensore promettente, per sostituire Koulibaly se dovesse rifiutare il rinnovo e partire (situazione ancora in fase di evoluzione per il senegalese).
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Luglio 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…