Club's Charles De Ketelaere pictured during a training camp of Belgian first league team Club Brugge KV, in Wageningen, The Netherlands, ahead of the 2022-2023 season, Thursday 07 July 2022. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Entra nel vivo il mercato del Milan. Se riguardo le cessioni Castillejo e Caldara sono ai saluti, invece il trasferimento di Charles De Ketelaere è una priorità per rinforzare il reparto offensivo.
Infatti Maldini e Massara in queste ore hanno migliorato l’offerta da proporre al Club Brugge per il trequartista belga – all’inizio erano stati proposti 20 milioni più eventuali bonus. La dirigenza rossonera ha espresso la volontà di rialzare l’offerta a 30 milioni di euro contando su due importanti fattori: la volontà di entrambi i club di chiudere in fretta la trattativa e soprattutto la volontà del calciatore belga di voler firmare il “patto con il Diavolo”, si parla di un contratto di 5 anni.
Oltre i 30 milioni proposti, il club rossonero campione d’Italia pensa all’inserimento magari di una o due contropartite visto. Il Brugge apprezza molto alcuni giovani rossoneri: il portiere Jungdal (9 clean sheet con la Primavera) e l’attaccante Roback (svedese che Ibra ha spesso promosso parlano di giovani calciatori).
Una decina di giorni. Questo è il tempo prefissato dal Milan per chiudere la trattativa e regalare il nuovo trequartista a Pioli. Sul fronte delle entrate: si procede con il Chelsea per portare a Milano Ziyech, intanto per il centrocampo si virerà su altri profili visto che il PSG sembra in vantaggio su Renato Sanches.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…