Proseguono con ottimismo i dialoghi tra il Milan e Fikayo Tomori per il prolungamento di contratto del centrale inglese. Protagonista assoluto della cavalcata al diciannovesimo scudetto dei rossoneri, il giovane difensore ha fin da subito manifestato il forte desiderio di continuare a vestire la maglia del Milan e sembrerebbero esserci tutti i presupposti per continuare insieme.
Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano infatti, dall’inizio del mese di giugno si sarebbero intensificati i contatti fra la dirigenza rossonera e l’entourage del centrale ex-Chelsea; l’inglese avrebbe ribadito la totale volontà di proseguire la sua avventura in Serie A con la maglia del Milan.
Un prolungamento, quello di Tomori, che andrebbe ad aggiungersi a quello di Theo Hernandez della scorsa primavera, e che la dirigenza rossonera si augura di riuscire a replicare anche con gli altri leader della rosa campione d’Italia, come Bennacer, Tonali e su tutti Rafael Leao.
Per il momento non si hanno ancora dettagli relativi alla durata e alle cifre proposte dal club di Via Aldo Rossi, ma la sensazione è che si possa a breve entrare nella fase decisiva della trattativa.
Nicolò Novara
This post was last modified on 10 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…