Napoli's Belgian forward Dries Mertens reacts during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nel corso della mattinata, i tifosi del Napoli hanno avuto modo di ascoltare le parole del vice presidente Edoardo De Laurentis, il quale si trovava a Dimaro per assistere all’allenamento mattutino della squadra.
“Mertens? Lo sapete già da ieri, lavoriamo sempre al meglio per creare una squadra competitiva. Noi siamo felici di stare qui e dobbiamo creare una rosa competitiva per il prossimo anno”.
Su Dybala non si è lasciato andare a grandi dichiarazioni – “Dybala? Abbiamo già risposto ieri. Chissà le vie del signore sono infinite” – Il Napoli non intende chiudere definitivamente le porte ad eventuali occasioni di mercato, in particolare per la Joya, oggetto del desiderio di molti tifosi.
Infine ha risposto sulla questione abbonati – “Abbonamenti? Stiamo lavorando anche a quelli. Prima pensiamo al calciomercato e poi parleremo degli abbonamenti. Ci saranno colpi di scena, con calma si saprà tutto”.
Andrea Trione
This post was last modified on 10 Luglio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…