ROME, ITALY - APRIL 16: The SS Lazio team line up ahead of the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L’attuale centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, è stato intervistato durante la prima edizione del Lazio Style Summer, l’ex giocatore del Bellaria si è lasciato andare a dichiarazioni piene di affetto nei confronti del club che lo acquistato lo scorso gennaio.
“In poco tempo mi è cambiata la vita sotto ogni aspetto, sia dentro che fuori dal campo. Sono molto contento di quanto fatto finora però sono sicuro di poter dare ancora di più. C’è un bell’ambiente, si lavora bene e si sta finalmente freschi: sicuramente prepareremo al meglio la stagione che verrà”.
Ha parlato anche della passata stagione e del momento in cui ha capito di essere nel posto giusto – “Il gol ad Oporto contro il Porto. Lo scorso anno è stato il mio debutto in una competizione europea, per questo il primo gol non si scorda mai“.
Infine ha raccontato l’incontro con Lionel Messi ad Ibiza – “Cosa gli ho detto a Leo prima di chiedere la foto? Nulla (ride, ndr). Me lo sono trovato davanti all’improvviso, eravamo all’Hard Rock di Ibiza. Appena l’ho visto mi è subito venuto spontaneo chiedergli la foto, non gli ho detto altro perché ero tesissimo”.
Andrea Trione
This post was last modified on 10 Luglio 2022 15:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…