L’estate del Bologna non sta entusiasmando i tifosi emiliani, i quali sperano da anni, del resto come la società, di ambire a piazzamenti di classifica alquanto importanti. La cessione di Hickey ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, ma la società è già al lavoro per chiudere un nuovo colpo.
Lewis Ferguson, centrocampista 22enne dell’Aberdeen, è finito nel taccuino dei dirigenti rossoblu, i quali contano di poter chiudere nel breve la trattativa. Secondo il Daily Record, l’operazione è in fase di definizione per circa 3 milioni di sterline (3,5 milioni di euro), di cui 2,5 versati immediatamente, e uno in bonus.
Secondo il quotidiano britannico il nome dello scozzese è stato accostato anche al neo promosso Lecce, il quale però pare non abbia affondato il colpo nella trattativa.
Per il Bologna è un acquisto sicuramente molto interessante, Mihajlovic è bravo nella gestione dei giovani e ad avvalorare la loro crescita calcistica. Restano da attendere solamente gli ultimi sviluppi della trattativa da parte dei due club.
Andrea Trione
This post was last modified on 10 Luglio 2022
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…