La trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per Milan Škriniar è uno dei piatti forti di questa sessione estiva di calciomercato ed è destinata a diventare sempre più calda.
Proseguono infatti i contatti tra le due parti, con il PSG che sembra aver individuato proprio nel difensore slovacco il futuro perno della difesa parigina. L’Inter dal canto suo non chiude ad un’eventuale cessione, vista l’elevata plusvalenza che entrerebbe nelle casse della società.
Il ds nerazzurro Beppe Marotta avrebbe chiesto alla dirigenza francese di accelerare le operazioni, infatti in queste ore sembrano esser stati fatti dei passi in avanti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Psg avrebbe presentato un’offerta di circa 55 milioni di euro di parte fissa, eliminando eventuali contropartite proposte nelle scorse settimane.
Differentemente il club del presidente Steven Zhang valuterebbe Škriniar circa 65 milioni di euro, solo a questa cifra il calciatore potrà allontanarsi dalla Madonnina; c’è quindi ancora distanza tra i due club.
Nel frattempo l‘Inter si muove per valutare eventuali sostituti, il nome più caldo resta ovviamente quello di Gleison Bremer.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 9 Luglio 2022
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…