Kalidou Koulibaly è sicuramente l’uomo più chiacchierato in casa Napoli negli ultimi giorni. Le voci che l’hanno accostato a Juventus e ai club esteri come Chelsea e Barcellona hanno scaldato l’ambiente e tutti i tifosi partenopei desiderano conoscere la sua volontà.
In questo momento è in corso la conferenza di presentazione per la stagione del Napoli, presieduta da Spalletti e Giuntoli. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime in merito al futuro del difensore senegalese svelando la vera offerta che ha formulato il Napoli. Di seguito le sue parole.
“È un piacere essere qua e volevo togliere un alone di negatività. Il Napoli ha raggiunto dopo due anni la Champions League, abbiamo dovuto far a meno di tanti calciatori, ma avremmo potuto lottare anche per qualcosa in più. Detto questo, credo che non è arrivata nessuna offerta di nessun club, ma non nego che Kalidou che va in scadenza. Stiamo parlando tutti i giorni con lui. Il presidente gli ha fatto un’offerta irrinunciabile, gli ha offerto 6 milioni netti in 5 anni con un futuro da dirigente. Ha preso un po’ di tempo, ci ha detto che vuole valutare“
Poi Spalletti ha aggiunto: “A Koulibaly abbiamo già preparato la fascia da capitano extralarge, dato che quella di Insigne non va bene“
This post was last modified on 9 Luglio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…