LONDON, ENGLAND - JANUARY 23: Hakim Ziyech of Chelsea warms up prior to the Premier League match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on January 23, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli il prossimo anno cercherà di stupire di nuovo esattamente come accaduto la scorsa stagione. Per questo motivo Maldini e Massara stanno valutando diversi profili, soprattutto nella zona avanzata, che possano dare una dimensione soprattutto internazionale ai rossoneri. L’obiettivo è quello di fare bene anche in Champions League. A questo punto, una figura come quella di Ziyech sarebbe senza dubbio indispensabile negli intenti e nello scacchiere milanista.
Proprio qualche minuto fa, il marocchino ex Ajax e adesso in forza al Chelsea ha postato un’immagine che lascia presagire un cambiamento in vista, in un futuro piuttosto prossimo, dell’ala destra dei blues. All’interno del post il calciatore si esprime così: “Sono arrivato ad un punto della mia vita in cui dove sento che è arrivato il momento di prendere il totale controllo per il futuro della mia carriera. Voglio che le negoziazioni e le decisioni sulla mia carriera vengano prese da me. Guardando avanti, io ed il mio team, insieme ai miei rappresentanti legali, prenderemo in mano la parte economica delle cose. I miei interessi personali dovrebbero essere diretti da me. Sono incredibilmente grato per il vostro continuo supporto”. In buona sostanza dunque Ziyech si gestirà da solo, proprio come fatto da Lukaku.
This post was last modified on 8 Luglio 2022
Frattesi alla Juventus: è successo tutto in via segretissima, Giuntoli ci ha provato e il…
Il calciomercato rossonero si è chiuso nel migliore dei modi col colpaccio Joao Felix: svelata…
Nicolò Fagioli dice addio alla Juventus sul gong finale del calciomercato: spunta il retroscena doloroso…
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…