Il mercato si sta surriscaldando e, nonostante in Italia la disponibilità economica non è elevatissima, come ad esempio in Premier League, tanti giocatori si stanno muovendo.
La regina sembra essere, paradossalmente, una neopromossa, ossia il Monza, che con Galliani sta allestendo una squadra incredibile con Sensi, Pessina e Cragno i fiori all’occhiello.
Juventus e Inter sono quelle che hanno fatto gli acquisti con più rumore, con Lukaku e Di Maria che vanno a rinforzare le due compagini viste da molti come le più forti del campionato.
Tutto in stand-by invece per Milan e Napoli mentre la Roma, dopo Matic, vorrebbe regalare a Mourinho un top player che incendierebbe ancor di più la piazza, già bollente.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mourinho avrebbe chiesto a Tiago Pinto l’acquisto di Paulo Dybala, che sta trovando difficoltà a concludere con l’Inter e non ha più voglia di aspettare.
Per le casse giallorosse l’ingaggio dell’argentino sarebbe troppo esoso, a meno che non parta un big e tra gli indiziati ci potrebbe essere Zaniolo, al quale non è ancora stato rinnovato il contratto come invece fatto per Mancini, Pellegrini e Cristante, considerati come i fedelissimi dell’ex tecnico del Manchester United.
Sul giovane fuoriclasse italiano ci sarebbe proprio la Juventus che affonderà il colpo quando riuscirà a cedere Mathijs De Ligt.
This post was last modified on 8 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…