Mancano ormai pochi giorni al ritiro estivo giallorosso e Mou vuole avere in mano l’organico giusto per poter plasmare la rosa definitiva per la prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Justin Kluivert sta svolgendo gli allenamenti con la Roma, e lo staff giallorosso, con a capo lo Special One, starebbe pensando di trattenere il ragazzo a meno di offerte seriamente importanti.
La cifra richiesta dai giallorossi per il giocatore si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro, l’intenzione primaria sarebbe sempre quella di fare cassa tramite la sua cessione, ma viste le buone prestazioni col Nizza in prestito e la buona impressione che ha dato allo special one nei primi allenamenti, la società starebbe valutando più scenari per il calciatore.
Le principali contendenti per il giocatore arrivano da Francia e Inghilterra (piace molto al West Ham), il ragazzo è consapevole della posizione che la società ha su di lui, tuttavia non esiterà a giocarsi a pieno le sue carte in questi primi allenamenti con la squadra.
Kluivert con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol, chissà che non possa migliorare il suo bottino in futuro, dipenderà soprattutto dalle offerte che i club esteri faranno alla società giallorossa.
Andrea Trione
This post was last modified on 8 Luglio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…