CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 18: Gerard Deulofeu of Udinese celebrates his goal 0-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Sardegna Arena on December 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L’assenza di Lorenzo Insigne si fa sentire ancor prima di cominciare una stagione che quest’anno dovrà mettere la sveglia presto, di conseguenza anche il mercato necessita una mossa che possa consegnare a Luciano Spalletti un degno erede dell’ormai ex capitano partenopeo. Tra i tanti profili valutati c’è quello di Gerard Deulofeu, esterno duttile dell’Udinese che la scorsa stagione ha vissuto una delle sue migliori annate.
A parlare della trattativa che potrebbe portare l’ex Milan e Watford alla corte di Spalletti è stato Lucio Pengue su Radio Kiss Kiss Napoli: “Vi posso dire con estrema certezza che il Napoli considera Gerard Deulofeu la primissima scelta per rinforzare il proprio attacco. La trattativa con l’Udinese è molto calda. Il calciatore d’altronde è stato chiaro: vuole solo il Napoli. Cosa manca alla firma? Il Napoli deve prima cedere un esubero, poi sferrerà l’affondo decisivo per lo spagnolo“.
This post was last modified on 8 Luglio 2022
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…