PESCARA, ITALY - APRIL 02: Adriano Galliani AD of AC Milan prior the Serie A match between Pescara Calcio and AC Milan at Adriatico Stadium on April 2, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Colpisce ancora il Monza. Dopo l’approdo di Casale alla Lazio , il “condor” Galliani è praticamente ai dettagli per l’arrivo in prestito di Marlon dallo Shakhtar Donetsk.
Secondo Sky Sport il giocatore brasiliano, che in passato ha militato nel Sassuolo in Serie A, vestirà la maglia del Monza nelle prossime ore. Un prestito secco che prevede al calciatore 2 milioni. Il ragazzo andrà a rinforzare il reparto difensivo dei brianzoli dopo i colpi Ranocchia e Carboni, aggiungendo un mix di esperienza che può fare solo comodo a mister Stroppa – ben 66 presenze in quel di Reggio Emilia dal 2018 al 2021, compreso l’exploit con De Zerbi in panchina.
Marlon dopo una sola stagione, complicatasi con l’inizio della guerra in Ucraina, lascia la squadra di Mister De Zerbi dopo 12 partite in campionato, 9 in Champions League (5 nella fase a gironi e 4 nei preliminari) e 1 nella Supercoppa ucraina nell’ultima stagione. Il centrale brasiliano ex Sassuolo arriverà dal club ucraino ad inizio settimana prossima, tra lunedì e martedì per firmare il contratto e poi aggregarsi con la squadra neopromossa.
Intanto Berlusconi e Galliani guardano a nuovi rinforzi: per l’attacco si sogna Icardi e Dzeko, ma sembra essere spuntata l’idea di provare a portare a Monza uno svincolato d’oro: Edinson Cavani.
Rocco Scatà
This post was last modified on 8 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…