Le sta provando in tutti i modi, l’amore di Dries Mertens per Napoli e per il Napoli è qualcosa di inspiegabile, ma soprattutto immenso. Il miglior marcatore della storia del Napoli ha fatto un’ennesima richiesta al presidente De Laurentiis per rimanere.
Il giocatore belga, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky, avrebbe rifiutato al momento ogni richiesta lontana da Napoli – sembrava che Tudor con il Marsiglia fosse in vantaggio per ingaggiarlo – e avrebbe proposto alla dirigenza un taglio di 500.000 euro sul suo attuale stipendio. Si tratterebbe di un ulteriore riduzione dell’ingaggio per l’attaccante, forse l’estremo tentativo per portare De Laurentiis ad accettare la sua permanenza.
Un gesto forse atipico al calcio che stiamo vedendo in questi anni, dove i soldi hanno la maggiore sui sentimenti e dove le bandiere sono ormai creature mitologiche. Adesso la palla va al presidente del Napoli. Intanto Ciro e il suo popolo pregano, perché dopo l’addio di Insigne e la partenza di Koulibaly che sembra essere concreta, l’addio di un altro simbolo potrebbe essere sì l’inizio di una nuova era per il Napoli, ma soprattutto un duro colpo al cuore.
Rocco Scatà
This post was last modified on 8 Luglio 2022
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…