Dopo la quadrupla sfida europea, la Roma è rimasta stregata da un gioiello del Bodo Glimt. Si tratta di Solbakken, esterno classe ’98 del Bodo Glimt, capace di segnare 3 reti nelle sfide ai giallorossi. La Roma ha già preso contatto con il giocatore per un possibile arrivo nella Capitale. Infatti il norvegese è stato visto a Roma questa domenica in compagnia di alcuni emissari della Lupa.
Nonostante ciò l’allenatore del Bodo Glimt, Kjetil Knutsen, ha voluto frenare gli animi dei tifosi giallorossi. Il tecnico è stato categorico alla televisione danese TV2: “Non venderemo alcun giocatore fino ad agosto”. Messaggio lanciato e raccolto da tutte le pretendenti all’attaccante.
L’allenatore ha continuato a spiegare la situazione di Solbakken: “Non ha partecipato agli allenamenti perché rientra da un infortunio. Deve riprendersi correttamente. Oggi non c’era perché deve prendersi cura del suo corpo e ripresentarsi mercoledì”.
Rimane comunque lampante che il giocatore vorrebbe trasferirsi in Italia. Le parole di Knutsen servono maggiormente come segnale per la Roma, piuttosto che suonare come deterrente. Il giocatore ormai è nel mirino delle big, trattenerlo contro voglia in Norvegia sarebbe uno spreco. Tuttavia le regole vuole farle il Bodo Glimt.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 6 Luglio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…