VERONA, ITALY - APRIL 04:Hellas team line up during the Serie A match between Hellas and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonin Barak interessa da tempo al Napoli che ha ufficialmente presentato un’offerta al club veronese. La trattativa però stenta a decollare.
L’Hellas Verona valuta 20 milioni il trequartista ceco, De Laurentiis ne ha offerti solo 12 e non sembra esserci spazio per ulteriori rilanci. A queste condizioni, difficilmente l’ex Udinese e Lecce arriverà a vestire la maglia azzurra. Una delle due parti dovrà avvicinarsi all’altra; il contratto in scadenza nel 2024 e l’ottimo rapporto tra i due club potrebbe semplificare la trattativa.
In molti considerano Barak come l’alternativa in caso di partenza di Fabian Ruiz, nonostante i due giocatori occupino ruoli differenti in mezzo al campo. Il Napoli, dopo le partenze di Mertens, Insigne, e il caso-rinnovo di Koulibaly, dovrà muoversi bene sul mercato e l’opzione Barak potrebbe smuovere l’ambiente partenopeo verso questa direzione.
This post was last modified on 6 Luglio 2022 15:02
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…