Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Manchester United. Da qualche giorno, ormai, non si fa altro che parlare della rottura ormai quasi certa tra il portoghese e i Red Devils. Anche in giornata, infatti, la vicenda si è arricchita di un nuovo particolare.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo ieri, anche oggi CR7 non si è presentato all’allenamento dichiarando nuovamente alla dirigenza che la sua assenza è dovuta a problemi personali/famigliari.
Nel frattempo, però, il noto giornalista ha aggiunto che l’agente del calciatore, Jorge Mendes, si sta continuando a guardare attorno per cercare di trovare la soluzione migliore il prima possibile. Tuttavia, ad oggi pare che nessun club abbia fatto ancora dei passi concreti per arrivare a Ronaldo.
Il futuro di Cristiano, insomma, è ancora tutto da scrivere. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione con lo United e, soprattutto, se Mendes riuscirà a trovare un top club pronto ad acquistare il fenomeno portoghese.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Luglio 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…