Club's Charles De Ketelaere and Club's Noa Lang pictured during a soccer game between Club Brugge and Oud-Heverlee Leuven, Thursday 23 December 2021 in Brugge, in the quarter final of the 'Croky Cup' Belgian soccer cup. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe presentato una prima offerta al Club Bruges per il loro talentuoso trequartista Charles De Ketelaere. Stefano Pioli è stato molto chiaro ieri in conferenza stampa: il Milan ha bisogno di giocatori di qualità dal mercato e il belga potrebbe essere il profilo ideale.
Ed ecco, dunque, la prima mossa di Maldini e Massara: sul piatto 20 milioni di euro più bonus. Un’offerta decisamente più bassa rispetto alla valutazione di 35 milioni fatta dal club belga. La distanza è ancora ampia, ma si tratta solamente di una primissima apertura della trattativa.
I rossoneri sono fortemente interessati al talentuoso trequartista e sarebbero dunque disposti ad alzare la propria offerta per accorciare le distanze e chiudere in breve l’operazione. A testimonianza di ciò, vi sarebbe stata negli scorsi giorni persino una telefonata tra De Ketelaere e Pioli.
Il Bruges dalla sua vorrebbe contare sul proprio talento ancora per un’altra stagione. Risulterà quindi decisiva la volontà del giocatore. Il Milan fa sul serio, serve qualità e, dopo i primi passi per Ziyech, sono arrivati anche per Charles De Ketelaere.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Luglio 2022 8:39
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…