Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates at the club's headquarters Casa Milan in Milan, on May 23, 2022 one day after AC Milan won the 2022 Italian Serie A "Scudetto" championship. - AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship. (Photo by Piero CRUCIATTI / AFP) (Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)
Una delle colonne portanti del Milan campione d’Italia è stato senza alcun dubbio Zlatan Ibrahimovic. Il carisma e la leadership dello svedese hanno aiutato molto i rossoneri a raggiungere il tricolore. Come ben sappiamo, però, Zlatan adesso è alle prese con un grave infortunio.
Nonostante l’infortunio, Gianluca Di Marzio in questi ultimi minuti ha annunciato quello che sarà il futuro di Ibrahimovic: il Milan e lo svedese hanno raggiunto l’intesa di massima per il prolungamento del contratto di un solo anno.
Zlatan è quindi pronto a rinnovare e lo farà senza andare a guadagnare cifre esose: a quanto pare, infatti, il suo ingaggio sarà di 1-1.5 milioni di euro più l’aggiunta di alcuni bonus legati al raggiungimento di determinati gol e assist.
Si attende l’ufficialità nei prossimi giorni, ma ormai è fatta: Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan per un altro anno.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…