UDINE, ITALY - MARCH 13: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus è pronta ad entrare nel vivo nella trattativa per Niccolò Zaniolo. Da tempo, ormai, sappiamo dell’interessamento dei bianconeri per il calciatore della Roma e molto presto, infatti, ci sarà un’accelerata per cercare di arrivare alla fumata bianca.
Ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Zaniolo e ha rivelato che nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la Juventus e la Roma: l’intenzione dei bianconeri è quella di chiudere tutto entro il 15 luglio.
Nel frattempo, a SkySport, sempre di Zaniolo ha parlato Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista non ha smentito il forte gradimento che c’è da parte della Juve verso il calciatore giallorosso, ma al momento il suo agente, Claudio Vigorelli, non ha portato ancora nessun’offerta concreta alla Roma.
Insomma, il futuro del “predestinato” è ancora tutto da scrivere. La Juventus è pronta a fare sul serio, ma la Roma non vuole fare sconti. Domani potrebbe essere una giornata decisiva. I giochi sono, dunque, aperti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Luglio 2022 23:57
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…