Dopo l’ormai quasi certo arrivo di Angel Di Maria, la Juventus starebbe pensando di rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo riacquistando un giocatore che sembrava ormai destinato al definitivo addio.
Potrebbe infatti essersi trattato semplicemente di un brevissimo arrivederci tra i bianconeri e Alvaro Morata. Negli scorsi giorni vi era stato persino un saluto da parte società sui social, dove si ringraziava il giocatore spagnolo per i suoi anni a Torino.
Eppure, le ultime indiscrezioni di Tuttosport confermano una riapertura delle trattative tra la Juventus e l’Atletico Madrid. I colchoneros infatti non avrebbero alcuna intenzione di trattenere l’attaccante spagnolo. Il Cholo Simeone non lo considera importante per la propria rosa ed ecco dunque l’idea del ritorno in bianconero.
Nonostante nelle scorse settimane avesse preso quota l’ipotesi Arsenal per il bomber ex Real Madrid, le negoziazioni si sono definitivamente arenate dopo la chiusura per Gabriel Jesus da parte dei gunners.
Si tratterebbe della terza esperienza per Morata alla Juve, dove tornerebbe nuovamente con la formula del prestito. Adesso tutte le parti in gioco si stanno muovendo nella direzione giusta per chiudere al più presto il trasferimento.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Luglio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…