Si vivono giorni roventi a Roma nell’ultimo periodo, non solo per le temperature torride di quest’estate ma anche per le notizie di calciomercato che arrivano continuamente dalla capitale.
La trattativa più bollente riguarda Nicolò Zaniolo; infatti, il classe ’99 è ormai nel mirino della Juventus che vuole portarlo fortemente a Torino.
Secondo diverse fonti, i due club sarebbero costantemente in contatto e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
Se Zaniolo dovesse lasciare i giallorossi, la dirigenza romanista ha già diversi nomi da valutare per sostituirlo. Uno di questi, come riporta Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, è Gonçalo Guedes.
Il calciatore portoghese piace molto a Mourinho, e tecnicamente sarebbe il sostituto ideale di Zaniolo vista la duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala che di seconda punta.
Il classe ’96, quest’anno con il Valencia ha giocato la sua miglio stagione da quando è in Spagna, siglando 11 reti e fornendo 6 assist in 36 presenze di campionato.
Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma secondo alcuni rumors la Roma sarebbe disposta ad offrire una ventina di milioni più qualche contropartita tecnica.
Giuseppe Cannistrà
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…