Real Madrid's Serbian forward Luka Jovic (L) fights for the ball with Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic during the UEFA Champions League first round group D football match between Real Madrid and Inter Milan at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on December 7, 2021. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Dopo qualche intoppo negli ultimi giorni, finalmente adesso ci siamo. Luka Jovic sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. L’attaccante arriverà a Firenze la prossima settimana, il 9 luglio, per sostenere le visite mediche e cominciare la preparazione in vista dell’inizio della Serie A.
In questi minuti, ai microfoni di SkySport, Gianluca Di Marzio ha parlato di tutti i dettagli della trattativa ormai chiusa tra la viola e il Real Madrid. Il calciatore si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo e il quarto anno.
La novità, però, è un’altra: il Real Madrid guadagnerà il 50% da un’eventuale cessione a breve termine di Jovic da parte della Fiorentina.
La viola chiude, dunque, un colpo di altissimo livello e rinforza in maniera davvero importante il reparto offensivo di Vincenzo Italiano.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Luglio 2022 0:19
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…