Da qualche giorno si è ufficialmente aperta la finestra estiva di calciomercato, e proprio oggi durante la conferenza di presentazione della nuova stagione, il ds della Fiorentina Daniele Pradè si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al futuro di Nikola Milenkovic.
“Su Milenkovic invece voglio essere chiaro: è qui da cinque anni, l’anno scorso ha continuato con noi per l’affetto per il club visto che avevamo un’offerta scritta molto importante dall’Inghilterra.” ha dichiarato il ds.
“L’Europa a lui avrebbe fatto piacere giocarla, ma non è che se arriva una big possiamo dire di no quest’anno. Viaggiamo assieme a braccetto e vediamo cosa succede.” ha poi aggiunto.
Pradè ha poi concluso:
“Il rapporto con Niko è eccezionale, qualsiasi decisione verrà presa insieme, con grande onestà. Siamo pronti sul mercato, ci siamo sempre fatti trovare pronti. Abbiamo tantissime idee, essere pronti non mi spaventa ecco”.
A quanto pare però quello del difensore è uno dei profili cerchiati dall’Inter per rinforzare la difesa nerazzurra, tenuto conto che quasi sicuramente in casa Inter ci sarà almeno una partenza importante da dover rimpiazzare e potrebbe essere proprio quella di Skriniar.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 5 Luglio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…