ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo aver messo a segno i primi colpi di mercato, ufficializzando l’attaccante georgiano Kvaratskhelia e il terzino uruguaiano Olivera, il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista dell’inizio della prossima stagione.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Ds Cristiano Giuntoli ha avviato i primi contatti con il Bodø/Glimt per assicurarsi Ola Solbakken.
Il calciatore norvegese, che ricopre il ruolo di ala destra, era da tempo nel mirino della Roma ma, visti i rapporti tesi tra le due squadre dopo l’ultimo incontro in UEFA Conference League, la trattativa sembra essersi arenata.
Così la dirigenza partenopea ha colto la palla al balzo inserendosi tra le pretendenti che vorrebbero il giovane classe ’98. Il contratto del calciatore scadrà il 31 dicembre e, quindi, potrebbe arrivare a gennaio da svincolato.
Tuttavia, se il Napoli cedesse Politano allora avrebbe la liquidità per offrire la giusta cifra che sblocchi subito la trattativa e porti il norvegese all’ombra del Vesuvio per una nuova avventura calcistica.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 5 Luglio 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…