Dopo l’esordio in Nations League con la Nazionale di Mancini il ragazzo sta stregando l’Europa e tutti gli puntano gli occhi addosso. Gnonto è uno dei prospetti più interessanti fra i giovani calciatori sul trampolino di lancio.
Il gioiellino del futuro azzurro che si spera prosperi più presto possibile. Ajax, Sassuolo e molte altre hanno iniziato a contattare l’entourage del ragazzo e lo Zurigo, che possiede il cartellino del ragazzo italiano scuola Inter. Attualmente Gnonto è corteggiato da Hoffenheim, Friburgo e PSV Eindhoven, ma nelle ultime ore sembra essersi inserita alla corsa un’altra squadra.
Con Sinistrera in partenza verso il Leeds in Inghilterra, il Feyenoord sembra voler puntare su Gnonto per rinforzare l’attacco. Il Feyenoord guadagnerà ben 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno, protagonista in questa stagione. Secondo Nicolò Schira la prima offerta lanciata dagli olandesi vice campioni della Conference è di 4 milioni di euro più eventuali bonus, ma la richiesta è sempre di 15 milioni. Ovviamente bisognerà attendere gli sviluppi per questo trasferimento. Secondo Alfredo Pedullà le parti si incontreranno in serata per discutere.
In Svizzera 9 goal e 7 assist su 1000 minuti giocati con addosso la maglia dello Zurigo con il contratto in scadenza nel 2023. Dopo la maturità scolastica di quest’anno, il “latinista del gol” – così l’ha soprannominato il padre – adesso si sta godendo le vacanze in attesa di tornare a lavoro.
Rocco Scatà
This post was last modified on 4 Luglio 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…