Il futuro di Gianluca Scamacca si tinge sempre di più con colori parigini. In queste ore si stanno intensificando i contatti tra il Sassuolo e il Paris Saint Germain per chiudere la trattativa.
Secondo Marco Conterio il ragazzo di Roma ha dato l’ok per il trasferimento in Francia e Galtier, nuovo allenatore del club campione di Francia, ha richiesto molto esplicitamente il bomber del Sassuolo per l’attacco del prossimo anno. Attualmente risulta che Carnevali, ds neroverde, abbia richiesto per il cartellino di Scamacca ben 50 milioni, ma il PSG è fermo a 35 milioni (sicuramente saranno aggiunti bonus). Le parti si risentiranno, soprattutto perché c’è la volontà di chiudere la trattativa il prima possibile.
Un’ottima notizia per Mancini e per la Nazionale, ma allo stesso tempo non manca lo scetticismo per questo trasferimento perché il ragazzo rischierà di fare panchina se i titolari saranno Mbappè, Messi e Neymar. Però quest’ultimo sembra essere in rottura con il club e nei giorni scorsi avevamo già parlato di come il rapporto del numero 10 brasiliano e il presidente Al-Khelaifi sia ai ferri corti (soprattutto dopo le ultime dichiarazioni sul mercato estivo del club). Però non si possono mettere in discussione l’abilità e il talento di un ragazzo su cui l’Italia punterà sicuramente per guidare l’attacco azzurro. Lo stesso Verratti, che Gianluca potrebbe ritrovare in squadra, da prodigio della serie B con il Pescara è poi divenuto un titolare inamovibile del centrocampo del PSG.
Rocco Scatà
This post was last modified on 4 Luglio 2022
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…