Italy's head coach Roberto Mancini gestures during a press conference at Molineux Stadium in Wolverhampton, central England on June 10, 2022 on the eve of thier UEFA Nations League match against England. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Anche il commissario tecnico della nazionale è stato preso di mira dai truffatori online. A segnalarlo lo stesso Roberto Mancini attraverso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram “@mrmancini10”.
Vi è infatti un profilo falso dal nome “@mancio_r64” che, spacciandosi per lui, starebbe contattando diversi suoi amici per aiutarlo a recuperare i dati del vero account del mister azzurro, così da potersene impossessare in qualche modo.
Non sono chiare le motivazioni per cui questo individuo vorrebbe ottenere le credenziali del profilo ufficiale del CT della Nazionale italiana. Né tantomeno in che modo i suoi contatti e amici potrebbero effettivamente aiutarlo involontariamente in questa codarda impresa.
Ciò che invece è evidente a tutti è che vi sono sempre determinate persone che pur di infastidire il prossimo sarebbero disposte a tutto. Inganni, truffe, ricatti, i malviventi online continuano a colpire, arrivando persino a celebrità come l’ex calciatore e ora allenatore della nazionale Roberto Mancini, che come si può ben notare, non è la prima volta che si ritrova ad affrontare certe situazioni.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 4 Luglio 2022 18:42
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…