Dopo gli imminenti arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus pare intenzionata a non volersi fermare qui e, anzi vorrebbe centrare altri colpi per regalare a Massimiliano Allegri una super rosa.
Le ultime due annate sono state davvero troppo brutte per essere vere ed ora la dirigenza sta correndo ai ripari provando ad allestire un grande gruppo con tantissimi top player.
Oltre all’acquisto di Di Maria, a causa della partenza non solo di Dybala e Bernardeschi, ma anche di Alvaro Morata, la Juventus dovrà fare qualcosa per rimpolpare il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Arrivabene avrebbe intensificato i contatti per Nicolò Zaniolo sia con la Roma che con il suo agente Vigorelli.
Il club giallorosso chiede non meno di 40/45 milioni di euro, mentre la Juventus avrebbe avanzato trattative solamente inserendo contropartite come Arthur o Mckennie.
Intanto è stato raggiunto l’accordo con il calciatore, 4 anni a 4 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni in campo.
This post was last modified on 4 Luglio 2022
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…
Dall'estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione…
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull'infortunio di…
Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l'esperienza negli Stati Uniti. L'esterno…
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è…
A poche ore dall'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan pare che…