Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il PSG avrebbe comunicato a Keylor Navas di voler assicurare il posto da titolare a Gigio Donnarumma nella prossima stagione. Il portiere costaricano non intende però accettare il ruolo di vice e spingerebbe dunque per un trasferimento nell’immediato.
Queste ultime indiscrezioni avrebbero dunque spinto il Napoli ad effettuare un tentativo per l’estremo difensore ex Real Madrid, contando di poter accontentare le sue richieste di minutaggio.
Un acquisto che però, se messo a segno, cambierebbe per l’ennesima volta la situazione legata agli estremi difensori degli azzurri. Visto l’addio di Ospina, le iniziali intenzioni del DS Giuntoli erano di rinnovare il contratto di Alex Meret e di cercare un profilo low cost di esperienza come vice.
L’accordo per il prolungamento con il giovane portiere italiano era pure stato trovato negli scorsi giorni. Situazione però attualmente in forte dubbio vista l’opportunità di acquistare un top come Navas. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 3 Luglio 2022 12:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…