Ana Maria Marković è la calciatrice di origini croate che ha fatto impazzire i social e che, trasferitasi in Svizzera a 12 anni, inizierà proprio qui la sua futura carriera. Adesso gioca per la Nazionale croata e nel Grasshopper, squadra che l’ha acquistata dallo Zurigo, club con il quale ha vinto due campionati elvetici.
La calciatrice è stata intervistata dal giornale svizzero 20min.ch, dichiarando: “Molte persone mi hanno scritto e si sono spacciate per manager, ma io so esattamente cosa vogliono da me. Non mi hanno mai visto giocare a calcio, si sono solo limitati a un giudizio estetico. Mi spiace non s’informino”.
Ana inoltre prosegue dicendo: “Non mi dà fastidio se dicono che sono bella, apprezzo il complimento, ma aver letto in alcuni articoli che sono la più sexy non mi piace, significa spingersi oltre nei giudizi e non va bene per me né per la mia famiglia”.
Ed infine alla domanda provocatoria risponde così: “Se poserei per fare foto osé in cambio di soldi? Di recente avevo anche pubblicato sul mio profilo foto un po’ provocatorie, ma non avrei mai posato nuda da nessuna parte. Non potrei convivere con una cosa del genere e come la prenderebbe la mia famiglia”.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 3 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…