ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio Sporting Director Igli Tare before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Igli Tare sta lavorando per mettere a disposizione di Maurizio Sarri una rosa ancora più competitiva, pronta a puntare e raggiungere la Champions League. Per il centrocampo è arrivato Marcos Antonio, dallo Shaktar, e per l’attacco il giovane italiano Matteo Cancellieri.
Ora bisogna pensare alla difesa: con l’uscita di Luiz Felipe e la probabile partenza di Acerbi, ci sarebbe un buco in difesa da colmare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il difensore spagnolo Marcos Gila, di proprietà del Real Madrid, si sarebbe proposto alla Lazio.
Il giocatore, classe 2000, ha giocato la scorsa stagione al Real Madrid Castiglia (terza divisione del campionato spagnolo). Il suo contratto scade nel 2024 e lui vorrebbe giocare in Italia. Su di lui, però, non c’è solo la società biancoceleste, ma anche il Getafe.
Il Getafe è pronto ad offrire 6 milioni contro i 5 della Lazio ed è in forte pressing sui Blancos. Il giocatore ha l’accordo con il Real Madrid per il prestito, ma la Lazio deve valutare prima la situazione di Acerbi e l’eventuale arrivo di Romagnoli.
Asia Di Palma
This post was last modified on 3 Luglio 2022 20:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…