L’asta per Paulo Dybala continua ad infiammarsi. Promesso sposo dell’Inter, la trattativa non è ancora andata in porto e la Joya è costretta a guardarsi attorno.
Nelle scorse settimane, diversi club di Serie A avrebbero infatti contattato gli agenti dell’argentino per mostrare il proprio interessamento: il Milan valuta lo scippo ai cugini, la Roma lo ha puntato a lungo e persino il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi avrebbe fatto un clamoroso tentativo.
Ma come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Napoli. Dopo gli addii di Insigne e Mertens, gli azzurri sono infatti alla ricerca di un nuovo fantasista e il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole farsi scappare l’occasione.
Al momento, i nerazzurri sono ancora in vantaggio, ma devono prima liberarsi di diversi ingaggi pesanti nel reparto offensivo. Le altre pretendenti monitorano attentamente la situazione, pronte a sfruttare i tentennamenti dell’attaccante ex-Juve per mettere a segno il colpo a parametro zero.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 3 Luglio 2022
A poche ore dall'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan pare che…
Il Milan e l'Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana,…
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra…
La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che…
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da…
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…