Carnesecchi in stand by, la Lazio spinge per Vicario. Continua la rivoluzione tra i pali in casa Lazio: con Strakosha ufficialmente senza contratto e Reina svincolatosi in direzione Villarreal, i biancocelesti sono chiamati ad agire sul mercato per regalare il prima possibile a Maurizio Sarri una nuova coppia di portieri.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, viste le complicazioni economiche e fisiche legate all’affare Carnesecchi, Igli Tare starebbe virando sul talentuoso portiere dell’Empoli. Vicario ha disputato la prima stagione in Serie A nella scorsa stagione, garantendo un ottimo rendimento e continuità durante tutto il campionato ed è stato riscattato per 10 milioni di euro dal Cagliari da parte del club toscano.
Con i biancocelesti i dialoghi sono ben avviati, come confermato dallo stesso presidente Corsi, che ha parlato a Radio Olympia affermando:” Aspettiamo un’altra chiamata dalla Lazio, abbiamo impostato un discorso da sviluppare e siamo pronti a sostituirlo.” Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni, circa 5 milioni in meno rispetto a quelli richiesti dall’Atalanta per Carnesecchi.
Un principio di accordo con il giocatore ed i suoi agenti sarebbe stato raggiunto, motivo per il quale se la trattativa con i bergamaschi non dovesse decollare, la Lazio sarebbe pronta a chiudere l’affare per regalare un nuovo portiere a Sarri il prima possibile.
Nicolò Novara
This post was last modified on 2 Luglio 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…