L’inizio della nuova stagione di Serie A è ancora lontano, ma fuori dal campo il Monza si sta già imponendo come assoluto protagonista del calciomercato.
Il Mundo Deportivo sgancia la bomba: il difensore classe 1999 Óscar Mingueza potrebbe lasciare il Barcellona proprio per sbarcare alla corte del presidente Silvio Berlusconi.
Sky Sport conferma la notizia: potrebbe esserci un blitz nelle prossime ore per chiudere l’operazione; Mingueza ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Barcellona non ha intenzione di prolungare ulteriormente la permanenza del difensore in Catalogna.
Il calciatore spagnolo, nato e cresciuto nella cantera blaugrana, vanta ben 46 presenze in Liga e anche una chiamata in nazionale maggiore; un profilo dunque di stampo internazionale che alzerebbe notevolmente il livello della rosa del Monza.
Il condor Adriano Galliani sta rispolverando tutti trucchi del mestiere per cercare di creare una squadra che, al primo anno in Serie A, non punti alla semplice salvezza, alimentando sempre di più i sogni dei tifosi.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 2 Luglio 2022
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…