Le notizie di mercato riguardanti la Juventus si stanno accavallando in queste ore. Se è vero che i bianconeri vorrebbero riprovarci per Morata, è anche vero che non possono farsi cogliere impreparati in caso di risposta negativa da Madrid. Così, secondo The Indipendent, la Juve avrebbe varato l’operazione Firmino.
L’attaccante brasiliano sarebbe il profilo ideale come vice Vlahovic e come riserva di lusso del reparto offensivo. Bobby Gol, soprannominato così dai tifosi dei Reds, è in uscita dal Liverpool dopo l’arrivo di Darwin Nunez. Il ragazzo prodigio del Benfica, pagato 100 milioni circa, è pronto per prendersi la Premier League.
Così si incrociano le strade di Adrien Rabiot e Roberto Firmino, sul sentiero tra Torino e Liverpool. I Reds si erano mostrati interessati al centrocampista francese nei giorni scorsi, inserendo Keita come pedina di scambio. Tuttavia la dirigenza bianconera sembra aver cambiato idea sul centrocampista guineano.
Di conseguenza Arrivabene & Co avrebbero virato su un’altra scelta tecnica: Roberto Firmino. Abile con i piedi, attaccante di manovra e qualità, sarebbe sicuramente un innesto coi fiocchi per Massimiliano Allegri. Poi, diciamocelo con franchezza, a tanti tifosi bianconeri il soprannome Bobby Gol non può che far sorridere.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 1 Luglio 2022
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…