In casa Inter sono arrivati per ora 5 tasselli in questa sessione di calciomercato estiva, l’ultimo di queste entrate si chiama Romelu Lukaku. Ora la società neroazzura se vuole fare altri innesti si trova costretta a vedere, sia per una questione economica che per una questione di spazio in rosa.
L’obiettivo è di chiudere la sessione di calciomercato, che è stata in attivo tra i 60 e gli 80 milioni di euro, con un’importante cessione in casa interista.
Il più indiziato a diventare la vittima sacrificale del mercato sponda neroazzurra sembra essere il roccioso difensore Milan Skriniar.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, la pista che portava Skriniar a Londra sponda Chelsea si sarebbe raffreddata in quanto i Blues avrebbero deciso di virare su altri obiettivi di mercato.
Di tutt’altra idea sono i dirigenti del Paris Saint-Germain, la trattativa con l’Inter resta molto attiva anche se, a differenza dei neroazzurri, i francesi non hanno fretta di chiuderla. Il PSG offre 60 milioni, l’Inter vuole alzare.
Si resta in attesta invece per capire il futuro di Bremer che inizierà la preparazione col Torino: l’affare si è congelato visto l’impellente bisogno di muovere un colpo in uscita da parte dell’Inter.
Federico Golfieri
This post was last modified on 30 Giugno 2022
Svolta totale per Kyle Walker, la trattativa si chiude prima del previsto: il retroscena che…
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…
Esonero Thiago Motta, l'annuncio che fa chiarezza sul futuro del tecnico della Juventus: ora non…
Il mercato è sempre più nel vivo e la Juventus è tra le squadre che…
Arrivano pessime notizie in casa dell'Inter: oltre a Mkhitaryan si è fatto male (di nuovo)…
Il pareggio contro il Cagliari non è andato giù a Sergio Conceicao: ecco cos'è successo…