Mai dire Gol torna in Tv, l’annuncio in prima serata su Canale 5!

Ultimo aggiornamento 30 Giugno 2022 12:43 di redazione

Mentre tutti gli appassionati di calcio sono intenti a seguire gli ultimi colpi di mercato e aspettano con ansia l’inizio della prossima stagione di Serie A, Pier Silvio Berlusconi ruba la scena alle trattative e con un annuncio inaspettato fa gioire milioni di tifosi.

Il Vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset ha annunciato, durante la presentazione dei palinsesti, il grande ritorno di “Mai dire Gol“, programma di intrattenimento capace di unire comicità e sport in maniera goliardica, andato in onda su Italia 1 dal 1990 al 2001.

Berlusconi ha dichiarato: “Il lavoro è in atto, siamo convintissimi di volerlo fare, in prima serata su Canale 5, abbiamo parlato con la Gialappa’s, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse il Mago Forest e poi vorremmo tutti i comici di allora perché è una celebrazione, e devo dire che le risposte finora sono tutte positive. Dovrebbe essere la prossima primavera. Tre o quattro puntate per l’evento di celebrazione, vediamo quello che succede”.

Giuseppe Cannistrà

Gestione cookie