Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria applauses as he leaves the pitch to be substituted by Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (unseen) during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Real Madrid at the Parc des Princes stadium in Paris on February 15, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Adesso ci siamo davvero. Angel Di Maria sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima settimana. I bianconeri e l’ala destra argentina hanno ormai raggiunto un accordo totale per cominciare finalmente questa nuova avventura assieme.
Negli ultimi minuti, Gianluca Di Marzio ha riportato i dettagli dell’accordo contrattuale che legherà Di Maria alla Juve: sarà un contratto annuale con un ingaggio tra i 5,5 e i 6 milioni di parte fissa più l’aggiunta di alcuni bonus. L’ufficialità arriverà la prossima settimana.
Dopo i tentennamenti delle ultime settimane, dunque, El Fideo ha accettato la corte bianconera. Massimiliano Allegri lo inserirà subito nel tanto nuovo chiacchierato 4-3-3 la davanti, dove farà reparto con Vlahovic e Chiesa. Ma occhio, perché la Juve potrebbe prendere anche un altro esterno.
I nomi sono sempre quelli di Berardi e Zaniolo, anche se per entrambi però sia la Roma che il Sassuolo non hanno alcuna intenzione di fare sconti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 29 Giugno 2022
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…