Il mercato dell’Inter si è preso quasi tutti i riflettori di Sport Mediaset. Restano tanti i nodi da sciogliere per la campagna acquisti dei nerazzurri. Innanzitutto si è scaldata la tifoseria del biscione nel giorno dello sbarco a Milano di Lukaku e Asllani. I due arrivi, se pur in modo diverso, stanno facendo sognare il tifo interista.
Tuttavia il dubbio più grande che riguarda il mercato dell’Inter resta quello del reparto difensivo. Marotta aveva annunciato la possibilità di un partenza di un difensore in questo mercato e tutti gli indizi portano a Skriniar. Si è scatenata un’asta per il difensore slovacco tra PSG e Chelsea. Il club nerazzurro continua a chiedere 80 milioni. Il sostituto prediletto di Marotta è il centrale del Torino Bremer.
Il centrale brasiliano ha un accordo con l’Inter da diverso tempo e si sente pronto per il grande salto. Nonostante ciò sembra non essere detta l’ultima parola.
La Juventus è piombata sul difensore per coprirsi da un possibile addio di de Ligt. Inoltre i bianconeri hanno la carta Mandragora da giocarsi. Il centrocampista ex Udinese è uno dei profili prediletti dalla dirigenza del Toro, dopo che ha dimostrato di tenere veramente alla causa granata.
Dopo l’affaire Dybala potrebbe aprirsene un altro per accaparrarsi le prestazioni di uno dei migliori centrali difensivi della scorsa Serie A. Nonostante l’Inter abbia dalla sua la volontà del giocatore, la Juventus sa come muoversi in queste situazioni. L’asse Torino-Milano è già incandescente prima dell’inizio della stagione.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Gennaio 2024
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…