Fabio Quagliarella è sicuramente un esempio per i tanti giovani che si stanno affacciando alla Serie A: lui, alla soglia dei 40 anni, è ancora determinante per la sua squadra. L’attaccante campano è in blucerchiato da 7 anni e mezzo e ha contribuito a vittorie importanti.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe fatto una scelta sul suo futuro e l’intenzione sarebbe quella di rinnovare un altro anno con la Samp. Quagliarella arriverà così a giocare a 40 anni in Serie A, un privilegio per pochi eletti.
L’intesa verbale tra club ed entourage del giocatore è stata raggiunta e tra oggi e domani ci saranno le firme e l’annuncio ufficiale. Il rinnovo prevede un altro anno di contratto, ma con ingaggio dimezzato rispetto all’ultima stagione, mezzo milione di euro.
L’ultima stagione della Sampdoria non è stata sicuramente semplice, con una lotta per la salvezza tortuosa e Quagliarella ha sfruttato tutta la sua esperienza per aiutare i compagni, soprattutto fuori dal campo e nello spogliatoio. Con la Sampdoria ha realizzato 105 gol e 26 assist in 268 partite, numeri da leggenda.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…