Arrivano novità da Calciomercato L’Originale su Sky sul calciomercato della Salernitana. Secondo Gianluca Di Marzio il dirigente granata Morgan De Sanctis è volato in Inghilterra per chiudere Brereton Diaz, attaccante del Blackburn.
Nei giorni scorsi lo stesso Di Marzio aveva affermato un interesse del club campano per il giocatore del Cile e di come la Salernitana fosse intenzionata a chiudere l’affare. Secondo il giornalista di Sky il dirigente si è recato in Inghilterra per chiudere l’affare e portare il classe ’99 a Salerno per rinforzare il nuovo reparto offensivo del cavalluccio marino.
In Championship il giocatore è un vero tormento per le difese inglesi: ben 22 gol e 3 assist. E’ tra l’altro l’attaccante titolare del Cile, che per puro caso fu scoperto grazie al gioco Football Manager (i cui dati sono spesso attendibili. Chissà che a Salerno possa sbocciare un talento nascosto e trascinare i granata verso la salvezza. Nicola lo aspetta e spera nella buona riuscita della trattiva. Se dovesse andare tutto a buon fine De Sanctis spazzerebbe via la concorrenza di Lione e Eintracht Francoforte, che avevano già chiesto informazioni sul cileno.
Riguardo il mercato la Salernitana vuole proseguire con una linea di giovani competenti per la raggiunta della salvezza. Con Djuric che ha salutato e Lovato in attesa, intanto De Sanctis monitora per l’attacco il giovane Marley Akè della Juve U23 e anche Ounas, di proprietà del Napoli.
Rocco Scatà
This post was last modified on 28 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…