ROME, ITALY - MAY 11: Moise Kean of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Juventus sta lavorando sul mercato e a poco meno di una settimana dal raduno con Mister Allegri i dubbi sono ancora tanti. Il ritorno di Paul Pogba è ormai certo, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui: secondo Tuttosport, la Juve starebbe puntando Paredes.
Prima però bisogna pensare alle uscite: Raamsey era stato mandato in prestito ai Rangers a gennaio, ma ora si sta pensando a una risoluzione del contratto. Altri due probabili partenti in mezzo al campo sono Arthur e Rabiot. Per arrivare a Paredes, la Juve potrebbe intavolare uno scambio con Moise Kean.
Per poter pensare allo scambio, bisogna prima risolvere la questione Kean: l’attaccante azzurro è di proprietà dell’Everton ed è in prestito alla Juventus per due anni, dall’agosto 2021, con l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi fissato a 28 milioni.
Una volta che la Juve tornerà proprietaria del cartellino del giocatore potrà pensare allo scambio con il centrocampista del Psg, utile al centrocampo di Allegri e con esperienza europea.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022 12:45
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…