La Juventus sta lavorando sul mercato e a poco meno di una settimana dal raduno con Mister Allegri i dubbi sono ancora tanti. Il ritorno di Paul Pogba è ormai certo, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui: secondo Tuttosport, la Juve starebbe puntando Paredes.
Prima però bisogna pensare alle uscite: Raamsey era stato mandato in prestito ai Rangers a gennaio, ma ora si sta pensando a una risoluzione del contratto. Altri due probabili partenti in mezzo al campo sono Arthur e Rabiot. Per arrivare a Paredes, la Juve potrebbe intavolare uno scambio con Moise Kean.
Per poter pensare allo scambio, bisogna prima risolvere la questione Kean: l’attaccante azzurro è di proprietà dell’Everton ed è in prestito alla Juventus per due anni, dall’agosto 2021, con l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi fissato a 28 milioni.
Una volta che la Juve tornerà proprietaria del cartellino del giocatore potrà pensare allo scambio con il centrocampista del Psg, utile al centrocampo di Allegri e con esperienza europea.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…