La Juventus sta lavorando sul mercato e a poco meno di una settimana dal raduno con Mister Allegri i dubbi sono ancora tanti. Il ritorno di Paul Pogba è ormai certo, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui: secondo Tuttosport, la Juve starebbe puntando Paredes.
Prima però bisogna pensare alle uscite: Raamsey era stato mandato in prestito ai Rangers a gennaio, ma ora si sta pensando a una risoluzione del contratto. Altri due probabili partenti in mezzo al campo sono Arthur e Rabiot. Per arrivare a Paredes, la Juve potrebbe intavolare uno scambio con Moise Kean.
Per poter pensare allo scambio, bisogna prima risolvere la questione Kean: l’attaccante azzurro è di proprietà dell’Everton ed è in prestito alla Juventus per due anni, dall’agosto 2021, con l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi fissato a 28 milioni.
Una volta che la Juve tornerà proprietaria del cartellino del giocatore potrà pensare allo scambio con il centrocampista del Psg, utile al centrocampo di Allegri e con esperienza europea.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…