In conferenza stampa Kevin Prince Boateng ha annunciato che “questa è la mia ultima stagione da calciatore professionista. Non importa quel che succederà. Anche se giochiamo in Champions League l’anno prossimo, questa è la mia ultima stagione“.
Il trequartista dopo una lunga trafila nel Milan e, in generale, aver vestito i colori di 19 squadre diverse, annuncia dunque, il suo addio al calcio giocato. Il 35enne è attualmente in forze all’Herta Berlino, squadra a cui si è legato nella sessione estiva del mercato 2021.
L’annuncio di Boateng arriva dopo neanche una settimana dopo l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale con il club. Il ghanese aveva militato anche nel Monza, quando, ancora in B, faceva notizia la coppia d’attacco formata con Mario Balotelli. Impressa nella memoria dei tifosi di calcio anche la sontuosa prestazione del novembre 2011 contro il Barcellona in Champions League.
Successivamente per Boateng un soggiorno in Spagna con la maglia del Las Palmas per poi volare in Germania e Turchia, con Eintracht e Besiktas.
This post was last modified on 28 Giugno 2022
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…